primo piano

Domani è il giorno di Sculli. Manca solo la firma. E Danilo Pereira…

Daniele Mari

Domani è il giorno di Beppe Sculli all’Inter. La società meneghina e il Genoa si incontreranno per definire un affare già praticamente chiuso. 5 milioni ai grifoni, e un triennale da 1,2 milioni a salire per l’esterno calabrese....

Domani è il giorno di Beppe Sculli all'Inter. La società meneghina e il Genoa si incontreranno per definire un affare già praticamente chiuso. 5 milioni ai grifoni, e un triennale da 1,2 milioni a salire per l'esterno calabrese. Sculli ha già preso casa a Milano, vicino a Via Solferino, e deve solo apporre la firma sul contratto che lo legherà all'Inter per le prossime tre stagioni.

Nel corso dell'incontro con il Genoa, non è escluso che si possa parlare anche di Danilo Pereira, centrocampista difensivo del Benfica (classe 1991), appena svincolatosi dalla società portoghese. Entrambe le società sono interessate a quello che in patria viene definito il "nuovo Vieira" e non è escluso che il giovane portoghese possa approdare per una stagione in Liguria per poi trasferirsi a Milano.

Sul giocatore c'è vigile anche il Parma.