primo piano

Don Balon – Aleix Vidal più fuori che dentro: il Barça entra nella corsa a Darmian

Eva A. Provenzano

Luis Enrique vuole un terzino e siccome Mourinho non lo vede troppo, a gennaio i blaugrana potrebbero pensare allo stesso obiettivo dei nerazzurri

"Jose Mourinho ha un piano che potrebbe interessare direttamente a Barcellona". Don Balon parla di un piano che interessa pure all'Inter perché pare proprio che il portoghese, anche se lo ha mandato da titolare in campo in Europa League contro il Fenerbahce nei giorni scorsi, non abbia intenzione di trattenere Matteo Darmian.

Il giornale spagnolo riprende le voci che arrivano dall'Inghilterra, che parlano dell'interesse dell'allenatore del Manchester United per Timothy Fosu-Mensah e questo allontanerebbe ancora di più il terzino italiano dall'Old Trafford. "Potrebbe spuntare il Barcellona che considera Aleix Vidal più fuori che dentro e Luis Enrique vuole garanzie in quel ruolo. Così il calciatore italiano potrebbe diventare una delle opzioni possibili da prendere in considerazione nel mercato di gennaio", sostiene Don Balon.

Anche Aleix Vidal viene nominato quando si parla del mercato nerazzurro. Ricominciano gli intrecci in vista della campagna rinforzi di gennaio.

(Fonte: donbalon.com)