00:52 min

primo piano

Don Balon – Pepe vuole giocare in Champions. Inter, unica offerta. Ma Mourinho…

Eva A. Provenzano

Secondo il giornale spagnolo il giocatore vorrebbe giocare in Europa e "non ha tempo per far parte di un progetto a lungo termine"

La classifica conta e incide pure sul mercato. Giocare la Champions League o non giocarla sono due cose completamente diverse. E forse vale pure per l'Europa League.

Fino a ieri in Spagna erano convinti che Pepe sarebbe sbarcato all'Inter. Oggi Don Balon scrive: "Pepe non resterà al Real Madrid, ma sembra rimarrà però a giocare in Europa, questo è il suo volere. Il portoghese vorrebbe giocare anche il prossimo anno in CL e per questo ha rifiutato una grossa offerta dalla Cina. Al momento però non gli sono arrivate offerte da club che giocheranno nella massima competizione europea. L'unica offerta seria è arrivata dall'Inter che però non giocherà in Europa il prossimo anno e stanno cercando di prendere Simeone, hanno i soldi per tornare ad essere grandi, ma Pepe ha superato i trent'anni e non ha tempo per i progetti a lungo termine". 

Stando sempre allo stesso giornale spagnolo potrebbe essere José Mourinho a prendere il giocatore del Real Madrid perché vuole rinforzare l'intera difesa dello United.

(Fonte: Don Balon)