primo piano

DOPO ARNAUTOVIC ALTRO ADDIO CERTO: “MANCINI RESTERA’ AL MILAN. E SULLE PAROLE DI BERLUSCONI…”

Dopo l’addio di Marko Arnautovic, che tornerà al Twente dopo la poco felice esperienza in nerazzurro, arriva un altro addio certo in casa Inter. E’ quello di Amantino Mancini. E se Arnautovic si era almeno fatto notare per le sue...

Daniele Mari

Dopo l'addio di Marko Arnautovic, che tornerà al Twente dopo la poco felice esperienza in nerazzurro, arriva un altro addio certo in casa Inter. E' quello di Amantino Mancini. E se Arnautovic si era almeno fatto notare per le sue esultanze esuberanti dopo i trionfi nerazzurri, la partenza di Mancini non toglierà certo il sonno nè ai dirigenti nè al prossimo allenatore nerazzurro.

La conferma della permanenza al Milan di Mancini arriva dal suo procuratore, Roberto Calenda: "Sia Milan che Inter sono due grandi squadre e Amantino è un grande giocatore. A dicembre è stata fatta un'operazione e al 99%, se non al 100%, resterà al Milan. Le parole di Berlusconi nel momento in cui Mancini è arrivato al Milan? Ognuno ha le proprie idee. E' un suo pensiero, ma certamente nessuno ha fatto le cose di forza. Poi bisognerebbe anche vedere se le dichiarazioni sono vere oppure no. Amantino quando è arrivato ha trovato il suo spazio, poi ha avuto qualche problema alla coscia. La fortuna non è stata dalla sua parte, ma nelle partite che ha giocato ha fatto molto bene. L'auspicio è che nella prossima stagione non ci siano infortuni e che possa dare un grande contributo al Milan perché è un giocatore importante che può dare tantissimo".