Ve l'avevamo detto qualche giorno fa: da quando in Spagna Mourinho ha attirato le prime pagine dei giornali, ogni giorno si è fatto un nome di calciatore diverso circa la priorità dello Special One. A inizio settimana era Gerrard, poi Tevez, quindi Drogba e Maicon, oggi è il turno del Principe Diego Milito.
primo piano
DOPO GERRARD, DROGBA, TEVEZ ECCO LA “BOMBA” SPAGNOLA: MOU VUOLE MILITO!
Ve l’avevamo detto qualche giorno fa: da quando in Spagna Mourinho ha attirato le prime pagine dei giornali, ogni giorno si è fatto un nome di calciatore diverso circa la priorità dello Special One. A inizio settimana era Gerrard, poi...
Secondo il quotidiano AS, infatti, sono tre i giocatori che Mourinho vuole portare al Real direttamente dall'Italia: Maicon e Kolarov, vista la carenza delle merengues sulle fasce, e Diego Milito. Si spiegherebbe così la frenata dell'agente del Principe in merito al rinnovo contrattuale.
L'estate non è ancora iniziata, ma una cosa è già certa: se Mourinho andrà al Real dovremo abituarci a vedere i nomi dei giocatori dell'Inter sulle prime pagine dei giornali spagnoli per tutta l'estate. Ieri Maicon, oggi Milito, domani magari il grande ritorno di Sneijder...avanti il prossimo!
© RIPRODUZIONE RISERVATA