primo piano

Dopo i rinnovi caccia all’esterno e al bomber. In aggiunta, occhi su Carvalho?

L’input di Thohir ad Ausilio è stato chiaro: prima i rinnovi poi il resto. Detto e fatto; il ds nerazzurro, appena chiuse le pratiche per i rinnovi di contratto si getterà sul mercato per cercare di portare a MIlano, un esterno e un vero...

Riccardo Fusato

L'input di Thohir ad Ausilio è stato chiaro: prima i rinnovi poi il resto. Detto e fatto; il ds nerazzurro, appena chiuse le pratiche per i rinnovi di contratto si getterà sul mercato per cercare di portare a MIlano, un esterno e un vero nomber.

Le novità di giornata per la fascia, secondo il Corriere dello Sport sono due: Sagna ed Evra. Nel primo caso l'Arsenal avrebbe pareggiato l'offerta dell'Inter e ora starà al giocatore scegliere, sul secondo, in Inghilterra sono sicuri che raggiungerà Vidic entro massimo un mese. Poi ci sarà la questione bomber. L'Inter vorrebbe trattare sulla sorta di un prestito con diritto di riscatto, per Torres e Morata potrebbe essere fattibile, per Dzeko e Hernanez no perchè entrambi hanno il contratto in scadenza nel 2015.

Infine una voce dal Portogallo: l'Inter avrebbe messo gli occhi su il centrocampista dello Sporting Lisbona Carvalho. Indovinare dove sta il problema è semplicissimo: clausola rescissoria inaccessibile: 45 milioni!