primo piano

Dopo Icardi si punta a Sanchez. L’alternativa…

Sarà un mercato importante, quello che dovrà fare l’Inter in estate. I dirigenti nerazzurri dovranno sbagliare poco o nulla, perchè una terza stagione fallimentare sarebbe un vero disastro. Anche Zanetti, nel post gara di coppa Italia ha...

Riccardo Fusato

Sarà un mercato importante, quello che dovrà fare l'Inter in estate. I dirigenti nerazzurri dovranno sbagliare poco o nulla, perchè una terza stagione fallimentare sarebbe un vero disastro. Anche Zanetti, nel post gara di coppa Italia ha invocato rinforzi e Moratti è seriamente intenzionato ad intervenire. Serve un progetto serio, sia tecnico che numerico, che non prescinderà, per forza di cose dall'investimento sui giovani.

Al momento gli acquisti dell'Inter sono già a quota 5, ovvero Icardi, Campagnaro, Andreolli, Laxalt e Botta. Il lavoro è ancora tanto e sarà importante anche il parere del tecnico. Se si decidesse di salutare l'ex tecnico della Primavera bisognerà decidere in fretta il nuovo allenatore perchè in caso contrario si perderebbe del tempo prezioso.

Nella testa dei dirigenti nerazzurri, ad oggi, gli obiettivi più urgenti sono, un centrocampista di livello ed un esterno d'attacco. Per il centrocampo si lavorerà su Nainggolan e Kone, mentre per l'attacco il preferito è Sanchez del Barcellona, ma a Palazzo Saras stanno lavorando pure su Aubameyang del Saint-Etienene, perchè senza Champions League, l'ex Udinese sembra difficile da prendere.