- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
FLORENCE, ITALY - JUNE 09: Giorgio Scalvini of Italy speaks with the media during a press conference at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 09, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Ormai non è più un mistero, il gioiellino Giorgio Scalvini è il preferito per il dopo-Skriniar. La richiesta dell'Atalanta è alta, 40 milioni di euro. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, si cercherà una chiave per una complessa trattativa, aggiungendo almeno un giocatore gradito a Gasp.
"I dirigenti nerazzurri sono, comunque, convinti di poter tenere l’asticella ancora alta grazie alla creatività mostrata fino ad ora, magari con prestiti delle big del Continente o con occasioni sparse tra i giocatori in scadenza. Ad esempio, Chris Smalling non ha ancora deciso se restare nella Capitale, ma l’Inter con lui vorrebbe ripetere il blitz che già fece con Mikhitaryan. Per Rodrigo Becao dell’Udinese, scadenza 2024 e pallino interista di lunga data, bisognerebbe spendere circa una decina di milioni. Qualcosa di più per un altro obiettivo tornato nel mirino: Tiago Djalò del Lille, portoghese classe 2000 ed ex Primavera del Milan, era già trattato d’estate".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA