LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
L'Inter ha praticamente detto sì all'offerta dello United per Onana e incasserà oltre 50 milioni di euro per il portiere arrivato l'anno scorso a parametro zero. Oltre all'affare Lukaku, i soldi della cessione di Onana serviranno per finanziare l'arrivo dei prossimi portieri di Simone Inzaghi.
"Ceduto Onana l’Inter accelererà sull’erede, o meglio sugli eredi, di André. E cercheranno di raccogliere quanto già seminato: nella speranza dell’a.d. Beppe Marotta e del d.s. Piero Ausilio almeno uno tra Anatolij Trubin e Yann Sommer dovrà arrivare ad Appiano per l’apertura di stagione giovedì. Sono loro i portieri designati per la nuova stagione, anche se manca l’ultimo giro di chiave nelle trattative", sottolinea La Gazzetta dello Sport.
"L’Inter li vuole tutti insieme perché uno, il 21enne ucraino stellina dello Shakhtar, sarà il talento del domani, mentre l’altro, il 34enne in uscita dal Bayern, la chioccia di esperienza per l’oggi. Per Trubin servono 10 milioni, per Sommer poco più della metà: la coppia dovrà rivaleggiare, contendersi il posto, contaminarsi di rivalità positiva", spiega Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA