primo piano

Dragovic dice no alla Dinamo Kiev. Vuole l’Inter! E ora…

Riccardo Fusato

Arrivano novità importanti sul fronte Dragovic. Il centrale del Basilea ha già da tempo un accordo con l’Inter sulla base di un  quinquennale da 1,1 milione; con il Basilea si tratta invece per gli 8 milioni cash. I nerazzurri avevano...

Arrivano novità importanti sul fronte Dragovic. Il centrale del Basilea ha già da tempo un accordo con l’Inter sulla base di un  quinquennale da 1,1 milione; con il Basilea si tratta invece per gli 8 milioni cash. I nerazzurri avevano chiesto di fermare il tutto in attesa di piazzare uno tra Silvestre e Chivu, o al massimo Ranocchia. Considerando che il romeno potrebbe restare ecco che il grande indiziato continua ad essere Ranocchia. A dire il vero, il centrale nerazzurro è stato l’unico a ricevere offerte concrete, tra cui quella del Napoli che però non aveva soddisfatto Branca.

Ora, la novità importante è che Dragovic sta rifiutando tutti i trasferimenti e non ultimo quello della Dinamo Kiev, che si è presentata con 9 milioni e un quinquennale da 2,2 per il giocatore. Sembrava tutto fatto, invece ieri Dragovic ha spiegato che «la Dinamo è stata quella che mi ha cercato con più insistenza e ha messo sul tavolo cifre importanti, ma in questa fase della mia carriera ci sono cose più importanti». Di fatto il ragazzo, pur di andare all’Inter («Vestire il nerazzurro sarebbe un sogno», aveva spiegato giorni fa), accetterebbe di guadagnare la metà. Il problema è che i nerazzurri devono fare in fretta perché altri club – prima bloccati perché Alexandar sembrava destinato a Milano – stanno tornando alla carica.