primo piano

DRAGOVIC: “Inter sogno da non credere, trattano. Senza Europa…”

Sabine Bertagna

Per Aleksandar Dragovic la maglia nerazzurra sta diventando di ora in ora una realtà sempre più probabile. Le conferme arrivano dallo stesso giocatore svizzero, che interpellato da LAOLA1 sulla trattativa scherza così: “Un libro per...

Per Aleksandar Dragovic la maglia nerazzurra sta diventando di ora in ora una realtà sempre più probabile. Le conferme arrivano dallo stesso giocatore svizzero, che interpellato da LAOLA1 sulla trattativa scherza così: "Un libro per imparare l'italiano ancora non l'ho comprato, però!". I dirigenti svizzeri erano attesi nella città della moda proprio in questo fine settimana. "Non so se siano a Milano, so solo che al momento ho un contratto con il Basilea. Credo che non sia un mistero che il Basilea e l'Inter stiano trattando. Però non si può parlare di accordo" chiarisce il giocatore, che viene costantemente aggiornato dal suo agente.

"Due, tre settimane fa il mio agente mi ha comunicato l'interesse da parte dell'Inter. Al momento non mi sono fatto tanti pensieri. Naturalmente l'Inter è un nome grosso che ha una grande storia. Nel 2010 hanno vinto la Champions."

Nessun problema per Dragovic il fatto di non giocare in Europa. Si tratta delll'Inter! "L'Inter farà sicuramente di tutto per fare meglio rispetto alla passata stagione e di ritornare ai livelli che le competono."

IL SOGNO DI TUTTI - "Arrivare all'Inter è il sogno di ogni calciatore e anche per me lo sarebbe. Però ci credo solo quando sarà tutto fatto. Mi sto concentrando per essere in forma per la prossima stagione. E' già stabilito che lunedì volerò a Basilea. Questo è lo stato delle cose. Certo, queste voci in qualche modo ti prendono (il fatto che un club come l'Inter lo stia cercando). Per me sarebbe un onore potermi allenare con l'Inter, nel caso tutto dovesse andare per il verso giusto"

Dragovic ha poi confessato che l'Inter non è sola nella corsa al difensore: "Ci sono altre due offerte per me"