primo piano

Dramma Strootman, la Roma chiede Guarin in prestito: no, 10 mln. Sabatini…

Daniele Mari

Kevin Strootman si avvia verso il terzo intervento chirurgico al ginocchio sinistro. Il dramma sportivo, per l’olandese, sembra non avere finite, con lo stop che sarebbe di altri otto mesi. Per questo, riporta Tuttosport, Sabatini ha chiesto...

Kevin Strootman si avvia verso il terzo intervento chirurgico al ginocchio sinistro. Il dramma sportivo, per l'olandese, sembra non avere finite, con lo stop che sarebbe di altri otto mesi. Per questo, riporta Tuttosport, Sabatini ha chiesto all'Inter Fredy Guarin in prestito. Secco il no della dirigenza nerazzurra: il colombiano, se si muove, lo fa solo a titolo definitivo per 10 milioni.

"Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile scambio con Lavezzi, obiettivo nerazzurro come Perisic e Lamela, però Sabatini sta valutando la situazione: Guarin è un calciatore che gli piace dai tempi di quando militava nel Porto. E per averlo sarebbe pronto a sacrificare anche Ljajic che non è convinto della concreta possibilità di accasarsi all’Aston Villa. Il problema è che l’Inter considera il serbo l’ultima carta da giocarsi, solamente nel caso non riuscisse ad arrivare alle prime scelte. Ma i giorni trascorrono, la dead-line del mercato si avvicina e ricomporre la coppia Jovetic-Ljajic che tanto bene fece a Firenze, potrebbe alla fine non essere un ripiego. Con i nerazzurri resta calda anche la pista Juan Jesus", scrive Tuttosport.