- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il ds dell'Entella, Matteo Superbi, intercettato sotto la sede nerazzurra da Fcinter1908.it ha commentato il passaggio di Nicolò Zaniolo in nerazzurro: "Quando un giovane cresciuto da noi va in un club come l'Inter c'è soddisfazione per tutti quelli che c'hanno lavorato, dai nostri tecnici e tutte le persone che gli sono state vicino nel suo percorso di crescita. Per lui deve essere un punto di partenza per entrare nel calcio che conta veramente".
ESPLOSIONE - "La sua è stata una vera e propria esplosione, tutti i club più importanti italiani si sono interessati ma l'Inter si è dimostrata quella che ha creduto di più nel ragazzo, è stata più veloce nel fare l'operazione e che fondamentalmente ha creduto di più nelle qualità di Nicolò"
ZANIOLO - "E' dell'Inter, dovrà mettersi a disposizione della prima squadra, se non sarà in prima squadra andrà in Primavera, è in età da Primavera. Ma lui è già andato oltre il campionato Primavera, ha giocato in B. Ma ora si aggregherà in prima squadra, andrà in Cina con l'Inter e poi starà a lui mettersi in mostra".
LE SUE QUALITA' - "E' il decimo anno che sono all'Entella, Nicolò si vede che è un giocatore da Serie A. E' il prospetto più importante che abbiamo avuto, ha grandi qualità fisiche e tecniche, gli va definito un ruolo preciso, è in crescita, ha fatto bene più ruoli. Ora starà ai tecnici dell'Inter ritagliargli un ruolo preciso, ha prerogative molto importanti, sia fisiche che tecniche. Ha la cattiveria da giocatore vero"
© RIPRODUZIONE RISERVATA