primo piano

Ds Espanyol: “Tenere Coutinho? Nulla è impossibile però l’Inter…”

Daniele Mari

L’Espanyol farebbe carte false per tenere Philippe Coutinho. Il club di Barcellona si è innamorato del talento del trequartista di proprietà dell’Inter e così ha fatto anche la tifoseria, che regala a Coutinho autentiche standing...

L'Espanyol farebbe carte false per tenere Philippe Coutinho. Il club di Barcellona si è innamorato del talento del trequartista di proprietà dell'Inter e così ha fatto anche la tifoseria, che regala a Coutinho autentiche standing ovation in ogni partita.

Ieri il ds dell'Espanyol, Ramon Planes, ha lasciato aperta una porticina per la permanenza di Coutinho, in prestito, per un'altra stagione in Spagna: "Impossibile? Di impossibile non c'è nulla. Nessuno può sapere cosa accadrà a giugno. L'Inter, però, ha grande fiducia in Coutinho per il futuro", ha ammesso il ds spagnolo a Com Radio, come riferito da FCINTER1908.IT.

“Apprezziamo il fatto che Coutinho sia qui, sapendo che c'erano per lui altre proposte. Abbiamo saputo vendere il nostro prodotto e questo è il primo passo. Se lui è felice e lo siamo anche noi...non si sa mai cosa può accadere nel calcio".