primo piano

DS Siviglia: “Banega? Abbiamo deciso di pensare al campo. Ha un contratto…”

Il direttore sportivo del Siviglia, Monchi, è tornato a parlare di Ever Banega ad una radio spagnola. Sul probabile neo acquisto dell'Inter, si è espresso così: "Abbiamo deciso di pensare al campo, torneremo a parlare dopo le due finali. Ha un...

Dario Di Noi

Ospite dell’emittente iberica Canal Sur Radio, nel corso della trasmissione ‘La jugada de Sevilla’, il direttore sportivo del Siviglia ha trovato modo di parlare di Ever Banega, per molti già acquistato dall’Inter in vista della prossima stagione.

Ramon Rodriguez Verdejo, noto a tutti come Monchi, ha parlato così del centrocampista argentino. Ora non è tempo di parlare di mercato, ma di pensare solo al campo. Poi, finita la stagione, si tornerò a pensare al futuro: "Banega? E’ arrivato un momento in cui abbiamo deciso di concentrarci sul campo e sull’aspetto sportivo, e siamo tuttora in quel periodo. Abbiamo parlato con Ever e abbiamo deciso questo: quando saranno passate le due finali (di Coppa del Re e di Europa League, ndr) torneremo a parlare. Lui ha un contratto con il Siviglia per l’anno prossimo".

(Estadio Deportivo)

tutte le notizie di