primo piano

Banega, il Siviglia ci riprova: “Vogliamo trattenerlo”. Ma poi si parla del sostituto

Ever Banega dovrebbe essere il primo rinforzo dell’Inter nella prossima stagione. Il centrocampista del Siviglia è in scadenza di contratto con il club spagnolo e dovrebbe unirsi all’Inter dopo giugno. L’affare pare ormai...

Andrea Della Sala

Ever Banega dovrebbe essere il primo rinforzo dell'Inter nella prossima stagione. Il centrocampista del Siviglia è in scadenza di contratto con il club spagnolo e dovrebbe unirsi all'Inter dopo giugno. L'affare pare ormai definito anche se il ds del Siviglia Monchi non molla la presa: "Il discorso con lui è aperto, in tutto quello che riguarda il suo futuro. Il club si stava scottando con tanto parlare del tema del rinnovo del suo contratto, e così abbiamo deciso di aspettare. Lui è molto coinvolto, ma arriverà il momento di sedersi a parlare e rivedere la sua situazione. Tentiamo di trattenere Banega".

Sul possibile sostituto di Banega: "Halilovic è cresciuto molto, si è adattato ed è migliorato rispetto all'anno scorso, mi piace ma non significa che firmi per il Siviglia. L'anno scorso avevamo un'opzione per il suo acquisto, ora non più".

(El desmarque)

tutte le notizie di