primo piano

Ds Stella Rossa: “Ho incontrato STANKOVIC. Onorati di riaverlo però…”

Daniele Mari

Dejan Stankovic torna ad essere uomo-mercato? Il centrocampista dell’Inter ha fatto intendere che vuole rispettare il contratto che lo lega ai nerazzurri fino a giugno 2014 ma le voci sul suo conto non si sono arrestate. Oltre alle squadre...

Dejan Stankovic torna ad essere uomo-mercato? Il centrocampista dell'Inter ha fatto intendere che vuole rispettare il contratto che lo lega ai nerazzurri fino a giugno 2014 ma le voci sul suo conto non si sono arrestate.

Oltre alle squadre della MLS e alle ipotesi (piuttosto remote) legate a Fiorentina e Lazio, Stankovic è stato accostato alla Stella Rossa, in particolar modo dopo l'incontro con il ds del club serbo Zoran Stojadinovic.

E' proprio Stojadinovic, però, a gettare acqua sul fuoco dei sogni dei sostenitori serbi: "Non è vero che siamo in trattative con Dejan Stankovic. Sarebbe un onore per noi che una persona come Deki possa pensare di venire alla Stella Rossa- le parole raccolte e riferite da FCINTER1908.IT - E' vero che mi sono incontrato con lui ma, per ora, non abbiamo parlato di un suo ritorno".