FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Ds Torino: “Buongiorno? C’era interesse Inter, può succedere tutto. Esposito? Potenziale c’è”

Ds Torino: “Buongiorno? C’era interesse Inter, può succedere tutto. Esposito? Potenziale c’è” - immagine 1
Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato a margine dell'evento 'United for Meyer' al Twiga di Forte dei Marmi
Marco Astori Redattore 

Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato a margine dell'evento 'United for Meyer' al Twiga di Forte dei Marmi. Queste le sue parole raccolte dal nostro inviato Daniele Vitiello: "Per Buongiorno sono momenti delicati, è un ragazzo che è cresciuto con noi, una persona eccezionale e un grande giocatore: stiamo valutando con lui cos'è giusto fare. L'Inter su di lui? Devi chiedere ad Ausilio... Ci hanno chiamato tante squadre, anche Piero era interessato come altri club e lo sono tuttora: nel calcio può succedere di tutto. Siamo in fase di valutazione, è una cosa molto importante per noi perché è un pezzo della storia del Torino. Perché ha scelto il Napoli? Faccio fatica a rispondere: che abbia scelto o no, finché non si fanno le cose non si può sapere. Eventualmente lo chiederete a lui.

Ds Torino: “Buongiorno? C’era interesse Inter, può succedere tutto. Esposito? Potenziale c’è”- immagine 2

Pio Esposito? In questo momento abbiamo Zapata, Sanabria, in cui crediamo molto, e un giovane come Pellegri: siamo al completo. Posso dire che Espostito l'ho seguito molto quest'anno, ha fatto molto bene: ha il potenziale giusto. Bellanova? E' cresciuto tanto, siamo felici perché all'Inter ha fatto un certo percorso: abbiamo creduto fortemente in lui, è cresciuto molto anche in personalità. Ci hanno chiamato anche dall'estero ma posso dire con serenità che è giusto che rimanga qui perché abbiamo ambizione di fare una squadra di livello.


Ds Torino: “Buongiorno? C’era interesse Inter, può succedere tutto. Esposito? Potenziale c’è”- immagine 3

Mercato? Dobbiamo fare ancora tanto, il mercato è lungo e dobbiamo avere pazienza: dobbiamo fare le cose non di fretta ma dobbiamo fare quelle giuste. Interverremo in tutte le parti: dobbiamo fare un difensore, un quinto a sinistra, un trequartista. Sappiamo cosa fare e lo faremo. Vanoli? Ci aspettiamo quello che pensiamo possa fare, abbiamo puntato su un profilo con l'esperienza giusta: quando uno si stacca da un gruppo importante come quello di Conte vuol dire che ha la fame di arrivare in alto. Penso sia l'allenatore giusto. Milinkovic-Savic? Assolutamente è un punto fermo: ha fatto un ottimo campionato, è stato uno dei migliori portieri dell'anno scorso e anche il numero dei clean sheet sono importanti, siamo molto importanti. Vogliacco? No, no, ha altre caratteristiche".

tutte le notizie di