primo piano

Duda: “All’Inter entro la settimana? Probabile. La A passo avanti, Legia avrà …”

Alessandro De Felice

Ondrej Duda, parlando al quotidiano slovacco Pravda, conferma che il trasferimento all’Inter potrebbe essere imminente: “I negoziati tra i club sono costantemente in corso. Già entro la fine di questa settimana potrebbe esserci...

Ondrej Duda, parlando al quotidiano slovacco Pravda, conferma che il trasferimento all'Inter potrebbe essere imminente: "I negoziati tra i club sono costantemente in corso. Già entro la fine di questa settimana potrebbe esserci l'accordo definitivo. E' possibile che resti al Legia? Naturalmente, c'è anche questa possibilità. Ma in questo momento è molto più probabile che io vada via. Tutto dipende dal fatto che i club possano trovare un'intesa".

Duda ha parlato con Kucka e Hamsik del possibile trasferimento in Italia? "No ma in ogni caso la Serie A sarebbe un passo avanti per me. Potrei migliorare. Ma sono grato al Legia, senza il Legia non ci sarebbe tutto questo interesse per me. Il Legia sa che voglio giocare in un torneo di qualità superiore. Ma anche il Legia guarda i suoi interessi, non parliamo di una somma irrisoria".