00:20 min

primo piano

Dumfries, trattativa di rinnovo interrotta dall’Inter. Dialoghi bloccati: in estate…

Andrea Della Sala Redattore 
Dopo essere stato titolare per la prima parte di stagione, l'olandese ora è l'alternativa a Darmian e a fine stagione potrebbe andare via

Se per Lautaro e Barella le trattativa per il prolungamento con l'Inter viaggiano spedite e non sembrano esserci intoppi, lo stesso non si può dire per Dumfries. L'esterno olandese, dopo essere stato titolare per la prima parte di stagione, ora si è visto scavalcare da Darmian. Dopo l'infortunio di dicembre sono cambiare le gerarchie sulla fascia destra e anche il suo futuro. Non sembrano esserci più i margini per una trattativa.

Come spiega La Gazzetta dello Sport "Dumfries è l’unica trattativa di rinnovo interrotta da parte dell’Inter. I dialoghi con l’olandese si sono bloccati a dicembre: è in scadenza 2025, probabile la cessione la prossima estate".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.