- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
LECCE, ITALY - AUGUST 13: Denzel Dumfries of Inter celebrates the winning goal during the Serie A match between US Lecce and FC Internazionale at Stadio Via del Mare on August 13, 2022 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
La prima cosa che tutti hanno pensato nel vedere Denzel Dumfries fuori dall'undici titolare di Lecce-Inter, è stato il mercato, visto il grande interesse del Chelsea nei suoi confronti. Niente di tutto questo, però, come ha confermato Simone Inzaghi e scritto oggi dal Corriere dello Sport: "Chi pensa che il suo inizio in panchina sia stato dettato da una trattativa di mercato "nascosta" e in fase di decollo, è fuori strada. «Ho pensato che sarebbe stato più incisivo a gara in corso» ha spiegato Inzaghi, spegnendo qualsiasi voce.
L’ad Marotta prima del fischio d'inizio era stato più vago: «Le parole di Inzaghi sono comprensibili: sta lavorando ogni giorno su questa squadra ed è normale che voglia tenerla così. Noi abbiamo l'obbligo di garantire sia criteri di sostenibilità sia una rosa competitiva. Mancano ancora 15 giorni e di certo non ci saranno rivoluzioni». Marotta, però, a una cessione non ha chiuso perché sa che un’offerta irrinunciabile potrebbe arrivare e a quel punto Zhang...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA