- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
COMO, ITALY - AUGUST 03: Denzel Dumfries of FC Internazionale loduring the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on August 03, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
E' Denzel Dumfries il nome che, ad oggi, è il più a rischio cessione in casa Inter. La speranza di tutti è ovviamente quella di trattenerlo, ma un'eventuale offerta monstre difficilmente sarà rifiutata. E il club, spiega La Gazzetta dello Sport, sta già sondando qualche pista alternativa: "Inzaghi spera di poterci contare nella prossima stagione e per cui l’Inter non accetterà offerte inferiori ai 50 milioni. Arriveranno? Difficile, ma nel caso l’Inter sta già cercando possibili opzioni per rimpiazzarlo.
Le strade praticabili al momento sembrano due, ma siamo solo alle ipotesi. Una pista porta ad Alvaro Odriozola, 26 anni, ultima stagione alla Fiorentina ma di proprietà del Real Madrid. Non ha convinto Ancelotti e potrebbe ripartire in prestito, formula preferita dall’Inter. Che sul taccuino ha anche un’altra vecchia conoscenza del calcio italiano: è Timothy Castagne, ex Atalanta e oggi al Leicester. Duttile, può giocare su entrambe le fasce e ha fatto le fortune della Dea con Gosens. Buon profilo, ma Inzaghi spera di trattenere Dumfries".
© RIPRODUZIONE RISERVATA