FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Dumfries, Inter non vuole perderlo: è arrivato il momento del sì o no. Rinnovo Di Gennaro

Dumfries, Inter non vuole perderlo: è arrivato il momento del sì o no. Rinnovo Di Gennaro - immagine 1
L'esterno è ancora in trattativa con l'Inter per cercare il rinnovo, non dovesse esserci accordo finirebbe sul mercato
Andrea Della Sala Redattore 

Se per i rinnovi di Inzaghi, Barella e Lautaro non ci saranno problemi, qualche dubbio in più c'è sicuramente per Dumfries. Finora un accordo non è stato trovato e in caso non si trovasse finirebbe subito sul mercato.

Dumfries, Inter non vuole perderlo: è arrivato il momento del sì o no. Rinnovo Di Gennaro- immagine 2

"Per l’esterno destro, in rete contro la Lazio, la volontà della dirigenza è quella di trattenerlo perché Inzaghi ha fiducia in lui e trovare un elemento altrettanto affidabile (soprattutto a costi contenuti) non sarebbe facile. E’ chiaro però che, dopo mesi in cui le parti hanno ripreso a dialogare dimenticando la “rottura” dello scorso autunno, adesso in viale della Liberazione sanno che è necessario arrivare a un sì o a un no definitivo", si legge su La Gazzetta dello Sport.


Dumfries, Inter non vuole perderlo: è arrivato il momento del sì o no. Rinnovo Di Gennaro- immagine 3

"Per pianificare, in caso di risposta negativa, l'eventuale addio già nella prossima finestra di mercato. Più facile sarà confermare il terzo portiere Di Gennaro, che magari domenica a Verona esordirà con la maglia nerazzurra. Lui è in scadenza nel 2024, ma ha un'opzione per una stagione in più e la volontà delle parti è quella di andare avanti insieme anche perché Di Gennaro è un prodotto del settore giovanile interista, utile soprattutto per la lista europea", scrive Gazzetta.

tutte le notizie di