- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Se per i rinnovi di Inzaghi, Barella e Lautaro non ci saranno problemi, qualche dubbio in più c'è sicuramente per Dumfries. Finora un accordo non è stato trovato e in caso non si trovasse finirebbe subito sul mercato.
"Per l’esterno destro, in rete contro la Lazio, la volontà della dirigenza è quella di trattenerlo perché Inzaghi ha fiducia in lui e trovare un elemento altrettanto affidabile (soprattutto a costi contenuti) non sarebbe facile. E’ chiaro però che, dopo mesi in cui le parti hanno ripreso a dialogare dimenticando la “rottura” dello scorso autunno, adesso in viale della Liberazione sanno che è necessario arrivare a un sì o a un no definitivo", si legge su La Gazzetta dello Sport.
"Per pianificare, in caso di risposta negativa, l'eventuale addio già nella prossima finestra di mercato. Più facile sarà confermare il terzo portiere Di Gennaro, che magari domenica a Verona esordirà con la maglia nerazzurra. Lui è in scadenza nel 2024, ma ha un'opzione per una stagione in più e la volontà delle parti è quella di andare avanti insieme anche perché Di Gennaro è un prodotto del settore giovanile interista, utile soprattutto per la lista europea", scrive Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA