00:13 min

primo piano

Dumfries, futuro ancora tutto da scrivere. “Partenza ipotesi tutt’altro che remota”

Andrea Della Sala Redattore 
L'esterno ha ancora un anno di contratto dopo questa stagione. Le parti si riaggiorneranno ma non è detto che si trovi un accordo

Non solo Lautaro e Barella, per i quali il rinnovo sembra ormai essere una formalità. A fine stagione l'Inter parlerà anche con Dumfries. L'esterno sembrava certo di lasciare l'Inter al termine del campionato, ma negli ultimi giorni c'è stata un'apertura al dialogo. Le parti tratteranno, ma il futuro è ancora in bilico.

"L’unica pratica che andrà sicuramente affrontata a fine stagione è quella di Dumfries. L’esterno olandese va in scadenza nel 2025 e per rinnovare ha chiesto ben più di quanto l’Inter intende spendere. Le parti si aggiorneranno, ma l’ipotesi che l’ex Psv possa partire per non perderlo poi a zero è tutt’altro che remota. Anche in questa chiave va letta la mossa Buchanan", scrive La Gazzetta dello Sport.

 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.