primo piano

Dumfries: “Ci siamo parlati, vogliamo più continuità. Lukaku? Mai avuto problemi con lui”

Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo Cagliari-Inter, Denzel Dumfries, laterale nerazzurro, ha analizzato così la vittoria dei ragazzi di Inzaghi

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo Cagliari-Inter, Denzel Dumfries, laterale nerazzurro, ha analizzato così la vittoria dei ragazzi di Inzaghi nella seconda giornata di campionato:

"L'anno scorso eravamo un bel gruppo, forte. Ma quest'anno ci siamo parlati e ci siamo detti che dovevamo essere più concentrati e concedere meno gol agli avversari. Cuadrado è un grande giocatore: esperto, molto forte nell'uno contro uno. Mi piace questa competizione. Ogni partita dobbiamo lottare per il posto. Penso che in campionato possiamo avere più continuità".

"Abbiamo cambiato tanti giocatori, ma ci siamo detti che non dovevamo avere alti e bassi e che dovevamo essere più continui. Lukaku? E' un grande giocatore e lo rispetto. A livello personale, sono contento che abbia trovato un nuovo club, non ho mai avuto problemi con lui. Spero non segni contro l'Inter".

(Fonte: Sky Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.