00:37 min

primo piano

GdS – Dumfries, richiesta per il rinnovo molto più alta dell’offerta Inter: lo scenario

Matteo Pifferi Redattore 

Dumfries ha un contratto con l'Inter che scade a giugno 2025: si sta parlando anche di rinnovo ma c'è ancora distanza tra le parti

Denzel Dumfries è stato protagonista di un ottimo avvio di stagione con la maglia dell'Inter e della sua Nazionale. L'ex PSV ha un contratto in scadenza a giugno 2025 e l'intenzione della società è di rinnovarlo:

"La richiesta iniziale è stata importante, superiore (non di poco) all'offerta nerazzurra. Le parti sono in contatto e si rivedranno probabilmente prima di Natale, anche perché il lavoro da fare per chiudere la forbice tra domanda e offerta è molto", spiega La Gazzetta dello Sport che poi traccia anche la strada da percorrere:

"Con Dumfries è obbligatorio arrivare alla firma prima dell'estate, altrimenti sarebbe inevitabile metterlo sul mercato per non perderò l'1 luglio 2025 a parametro zero".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.