- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
L'andamento in campionato non è da Inter. Inzaghi deve porre al più presto un rimedio: centrare la Champions League è vitale per il club. E ora il quarto posto non è così blindato.
"Il rischio è che, andando avanti in questa altalena, parte della rosa finisca pure per svalutarsi: non una buona notizia in assoluto, figurarsi per una squadra obbligata a fare del player trading la propria religione. Due dei giocatori richiesti direttamente dal tecnico e costati oltre 50 milioni sono state meteore del sistema Inter, con conseguenze sul valore del loro cartellino: Correa pagato 31 e Gosens 25 oggi valgono la metà", riporta La Gazzetta dello Sport.
"Il rischio, però, tocca soprattutto Denzel Dumfries, un tempo titolarissimo e ora poco più che fantasma. Con l’Olanda al Mondiale aveva gamba e audacia, ma dopo il Qatar i suoi dati in allenamento sono precipitati: Darmian e perfino Bellanova lo hanno temporaneamente superato a destra. L’Inter deve venderlo entro il 30 giugno, massimizzando la cessione: continuando così, però, è ardito pensare che arriveranno offerte superiori ai 50 milioni, come immaginavano i nerazzurri sull’onda del Mondiale", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA