primo piano

Dumfries? Inzaghi ha chiesto una soluzione rapida. Nessun intervento previsto in difesa, ma…

Andrea Della Sala Redattore 
Sul portiere e per il reparto offensivo il tecnico ha le idee abbastanza chiare, per la fascia destra tutto dipende dal futuro di Dumfries. 

La prossima settimana Inzaghi incontrerà la dirigenza dell'Inter per definire le strategie di mercato. Sul portiere e per il reparto offensivo il tecnico ha le idee abbastanza chiare, per la fascia destra tutto dipende dal futuro di Dumfries.

"La questione dell’esterno destro dipende dall’eventuale rinnovo di Denzel Dumfries. La questione è molto cara all’allenatore, che ha costruito le sue fortune su un 3-5-2 con fasce d’assalto. Inzaghi chiede quindi una rapida risoluzione della partita - dentro o fuori in pochi giorni - così da concentrarsi eventualmente sul sostituto. Sulla difesa non sono previsti interventi, ma è solo una decisione momentanea. Se piovesse qualche occasione, si cambierà strategia. E Inzaghi è consapevole che il tempo lascia macerie sulle spalle di due fedelissimi, Stefan de Vrij e Francesco Acerbi", sottolinea La Gazzetta dello Sport.