FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, Inzaghi sorride: riecco Dumfries. L’olandese convocato col Genoa, partirà fuori

Inter, Inzaghi sorride: riecco Dumfries. L’olandese convocato col Genoa, partirà fuori - immagine 1
L'esterno rientra tra i convocati dopo l'infortunio, sarà a disposizione del tecnico. Col Verona potrà tornare titolare

Nell'attesa di recuperare tutti i giocatori, Inzaghi sorride perché potrà riavere a disposizione Dumfries. Dal mercato arriverà Buchanan a gennaio, ma l'olandese rimane una pedina fondamentale nello scacchiere del tecnico nerazzurro.

Inter, Inzaghi sorride: riecco Dumfries. L’olandese convocato col Genoa, partirà fuori- immagine 2

"Dumfries vede la convocazione. L’olandese, assente dalla trasferta di Napoli per un problema muscolare ai flessori della coscia sinistra, ieri pomeriggio è tornato ad allenarsi in campo. Le risposte sono state buone. Se non sorgeranno controindicazioni, tra oggi e domani l’esterno si aggregherà al gruppo, in tempo per rispondere alla convocazione per Genova. Da escludere, in ogni caso, che possa partire dal primo minuto. Inzaghi vuole comunque portarlo in panchina, passaggio propedeutico al ritorno tra i titolari per la gara col Verona del 6 gennaio, la prima del 2024", si legge su La Gazzetta dello Sport.


 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.