00:52 min

primo piano

Inter, Dumfries può partire: la verità sulla possibilità di scambio con Wan-Bissaka

Marco Astori Redattore 
L’Inter sa che comunque Dumfries può partire, al momento non c’è ancora l’accordo sul rinnovo che rimane in scadenza nel 2025

Uno dei temi che l'Inter dovrà risolvere da qui al calciomercato è quello legato al futuro di Denzel Dumfries: l'olandese è in scadenza nel 2025 e al momento non c'è accordo tra le parti per il rinnovo. Queste le ultime sul suo futuro da Fabrizio Romano su SOS Fanta: "È uscita anche la voce di un possibile scambio tra Aaron Wan-Bissaka del Manchester United e il terzino dell’Inter, ma l’ipotesi non decolla e non è concreta.

Lo scambio non è un tema al momento, non è un’opzione attualmente sul tavolo. L’Inter sa che comunque Dumfries può partire, al momento non c’è ancora l’accordo sul rinnovo. La Premier League è una possibilità per l’olandese, il suo futuro potrebbe anche essere in Inghilterra ma ad oggi non si sta lavorando su questo scambio con lo United", si legge.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.