primo piano

Duncan convocato dal Ghana. Obi…

Eva A. Provenzano

E’ un centrocampista promettente: Strama lo ha avuto l’anno scorso in Primavera e quest’anno lo ha ingaggiato per la prima squadra. Alfred Duncan è stato convocato dalla Nazionale Ghanese per l’amichevole che si giocherà...

E' un centrocampista promettente: Strama lo ha avuto l'anno scorso in Primavera e quest'anno lo ha ingaggiato per la prima squadra. Alfred Duncan è stato convocato dalla Nazionale Ghanese per l'amichevole che si giocherà contro Capo Verde, a Lisbona (Portogallo) il prossimo 13 novembre. 

Il nigeriano Joel Obi invece, questa mattina, come ha comunicato il sito ufficiale dell'Inter ha svolto una seduta di lavoro differenziata per il recupero dalla lesione muscolare al quadricipite. E' un periodo delicato per il giovane centrocampista nerazzurro che era appena tornato da un altro lungo infortunio (e nella partita contro il Catania aveva fatto sentire la sua presenza).

Il suo allenatore vuole preservarlo e non sta forzando i tempi di recupero: il mister dice di lui che 'è come uno Swarovski', insomma un 'joellino' per il futuro nerazzurro e insieme al suo staff tecnico ha deciso che si prenderanno tutto il tempo necessario per riconsegnarlo al campo in ottime condizioni.