"Un altro strappo su Dybala". Apre così il focus de La Gazzetta dello Sport sul futuro Paulo Dybala, che giorno dopo giorno sembra essere sempre più lontano dalla Juventus. Con il club bianconero che ha preso, secondo la Rosea, una decisione importante: "La Juventus ha deciso di voltare le spalle a Jorge Antun, il rappresentante dell’argentino. Motivo? Assolutamente formale: l’impresario di Cordoba (vende auto) non ha i requisiti professionali riconosciuti dalla FIFA per gli agenti.
primo piano
Dybala, addio sempre più concreto: “La Juve volta le spalle all’agente perché…”
La sensazione è che ormai i punti di domanda sul futuro di Dybala stiano aumentando sempre più
La questione in questa fase delicatissima evidentemente assume un’importanza rilevante, visto che lunedì è in programma l’incontro tanto atteso per il rinnovo. Ma questo messaggio (recapitato oggi) non aiuta le parti ad avvicinarsi.
Sullo sfondo c’è già l’idea del club bianconero di chiudere l’offerta ad un triennale da 7 milioni più bonus, mentre il giocatore si aspetta cifre più alte e per un periodo più lungo. Nel complesso i segnali sono tutti poco incoraggianti. Il rischio di un addio all’orizzonte è ormai più che concreto.
E anche la mossa societaria di togliere Antun dal tavolo della trattativa non fa che alzare la temperatura. A questo punto il preannunciato summit di lunedì verrà confermato? O può arrivare un ulteriore (pericoloso) rinvio? I giorni passano e il 30 giugno è sempre più vicino. Ma la sensazione è che ormai i punti di domanda sul futuro di Dybala stiano aumentando sempre più", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA