- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il futuro ed il presente dell'Argentina assieme a Messi. Mauro Icardi e Paulo Dybala proveranno a dare il proprio contributo alla causa della Nazionale negli ultimi due impegni contro Perù ed Ecuador che risultano decisivi, ai fini della qualificazione ai Mondiali di Russia 2018, per l'Albiceleste. L'attaccante della Juventus, intervistato dalla RAI, ha risposto così alla domanda in merito al suo rapporto con l'attaccante dell'Inter :
"Abbiamo un bel rapporto ci siamo conosciuti quando giocavo a Palermo ora abbiamo il piacere e la fortuna di giocare insieme in nazionale, sicuramente sarà una bella sfida quest'anno: lui ha più possibilità perché è più un centravanti, ma me la giocherò".
SULLA CHAMPIONS - "Questa Juve è diversa, se è più forte lo sapremo tra mesi. Abbiamo vinto tutto tranne una cosa, stiamo facendo bene quest'anno. Champions? Un obiettivo di tutti, vincerla sarebbe fantastico per noi e per la società. È un sogno o un'ossessione".
60 GOL IN PROIEZIONE - "Impossibile, mi fa ridere. Il campionato è iniziato da poco. L'importante è che la squadra vinca e faccia i punti, segnare è sempre bello ma la squadra che vince mi rende più felice".
RIVALI PER LO SCUDETTO - "Se guardiamo la classifica direi Napoli, ci sono tante squadre che vogliono lottare per lo scudetto. L'Inter ha vinto tutte le partite e fatto un pareggio, anche Milan e Roma sono in lotta. Sarà un campionato emozionante fino alla fine".
© RIPRODUZIONE RISERVATA