Il futuro di Paulo Dybala sembra dover essere lontano dalla Juventus, malgrado la chiusura del mercato inglese. La Joya, infatti, è stata messa sul mercato e sullo sfondo resta sempre la possibilità dello scambio con l'Inter e con Icardi, malgrado i pessimi rapporti tra le due società.
primo piano
Dybala, il Corriere dello Sport svela un clamoroso retroscena di mercato
Paulo Dybala resta sul mercato: la Juve aveva già concordato la sua cessione
Il retroscena sul prezzo - Dybala era diretto in realtà al Tottenham. Gli Spurs ci hanno provato anche ieri mattina, nonostante l’acquisto di Lo Celso, anche grazie alla Juve che era disposta ad abbassare le sue richieste sotto quota 60 milioni e ad andare incontro a Levy con la formula, svela clamorosamente il Corriere dello Sport.
Ma la questione dei diritti d’immagine, più che le richieste d’ingaggio, non hanno permesso di arrivare alla fumata bianca. Nel primo pomeriggio così la società bianconera ha fatto sapere che non avrebbe venduto Paulo perché priva di un sostituto. Dove può andare adesso? Il Psg lo segue da giorni, ma dopo il mancato acquisto di Sané, occhio pure al Bayern che “punta” Perisic. L’Inter in questo momento pare lontana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA