primo piano

Dybala, Corsport contro tutti: “Inter? Solo la prossima avversaria. Dortmund offre 4,5 mln”

Marco Astori

Secondo il quotidiano, l’unica chiamata che si è evoluta in un’offerta concreta e strutturata è quella del Borussia Dortmund

Le voci di un possibile approdo di Paulo Dybala all'Inter si fanno sempre più insistenti giorno dopo giorno. Ma non secondo il Corriere dello Sport, al quale non risulta la pista nerazzurra e che rilancia così: "Contatti in tutta Europa, ma per ora l’unica chiamata che si è evoluta in un’offerta concreta e strutturata è quella del Borussia Dortmund, che sul piatto ha messo 4,5 milioni netti di ingaggio e un ruolo centrale anche a livello di immagine dopo la partenza imminente di Erling Braut Haaland.

Ma Paulo non ha deciso niente, non ha nemmeno fretta di farlo. E a una settimana dalla finale di Coppa Italia rigetta ogni forma di speculazione, in particolar modo l’Inter è solo la prossima avversaria della Juve. Come chiarito senza mezzi termini da Antun, che con una nota diffusa nella giornata di ieri «smentisce alcun accordo con alcuna squadra al momento. Paulo sta provando a rimandare ogni pensiero legato al dopo-Juve, delegando Jorge Antun e tutto il suo entourage a registrare interessi e proposte, ma senza voler prendere alcuna decisione fino al termine della stagione".