- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Dybala fondamentale. Inter, due obiettivi: blindare i gioielli e la firma della Joya
C'è un nome sottolineato sul taccuino della dirigenza dell'Inter, è quello di Paulo Dybala. L'argentino è in pole position tra i rinforzi di Inzaghi per la prossima stagione e l'Inter non vuole lasciarsi scappare questa occasione.
"Per l’Inter diventa fondamentale mettere sotto contratto Dybala e blindare i propri gioielli: solo così potrà ripresentarsi alla partenza della nuova stagione con reali ambizioni da titolo. Simone Inzaghi quest’anno ha fatto un grande lavoro: ha perso Lukaku e Hakimi ma ha saputo sopperire alle cessioni dei big portando nuove idee e abbassando il livello di pressione sul gruppo. E con la società l’intesa è stata totale sin dal primo istante: prima con gli arrivi di Calhanoglu, Dumfries e Correa, poi con i rinnovi di Barella, Lautaro e Brozovic", spiega La Gazzetta dello Sport.
"È mancato l’ultimo guizzo con Perisic, ma la partita è ancora aperta e Simone spera di poter contare ancora sulla strapotenza fisica del croato per volare sulle fasce. E poi aspetta Dybala, l’uomo di classe e fantasia che è mancato in questa stagione nei momenti più delicati. La Joya è l’Occasione - volutamente con la maiuscola - per il club nerazzurro: un top player svincolato, in uscita da una diretta concorrente per la prossima stagione, con la voglia di riscatto e l’abitudine alla vittoria, almeno in Italia", sottolinea la rosea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA