- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
LUGANO, SWITZERLAND - JULY 12: FC Internazionale coach Simone Inzaghi and FC Internazionale Sportif Director Milano Piero Ausilio look on before Pre-season Friendly between FC Lugano v FC Internazionale at Cornaredo Stadium on July 12, 2022 in Lugano, Switzerland. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
"Dybala ha firmato per la Roma e l’Inter ha preso uno schiaffo: è così?". Questa la domanda che La Gazzetta dello Sport si è posta nella sua edizione odierna in merito l mancato approdo in nerazzurro della Joya. Ecco la risposta fornita dalla stessa Rosea: "La favola della volpe e dell’uva non c’entra. Nel momento in cui ha riportato Lukaku a Milano, Simone Inzaghi non aveva più bisogno di Dybala, ammesso che lo volesse, prima del rientro del belga. L’allenatore lo ha comunicato alla società nelle riunioni di mercato.
Non Dybala, ma difensori centrali, e qui sta la ferita reale dell’Inter, il mancato arrivo di Bremer, il marcatore che avrebbe potuto surrogare il dispiacere per l’eventuale partenza di Skriniar. L’Inter sul mercato è appesantita dalla situazione finanziaria, Beppe Marotta slalomeggia tra pali e paletti. Urge un difensore centrale di riserva e ne servirà uno vero, se Skriniar andrà via. Le possibilità scudetto dipendono dallo scioglimento di questo nodo, il “riciclo” di Darmian e Dimarco davanti a Handanovic non risolverà nulla. La squadra nel complesso è forte, ma all’orizzonte si intravede un’altra possibile crepa: a sinistra Gosens garantirà lo stesso rendimento di Perisic?
© RIPRODUZIONE RISERVATA