01:25 min

primo piano

Dybala, l’Inter osserva e non lo esclude: “Ancor più in caso di addio di…”

Marco Astori

L'argentino è in scadenza, il rinnovo di contratto rimane un tema delicato e chissà che l'arrivo di Vlahovic non lo spinga lontano dalla Juventus

Continuano gli interrogativi in casa Juventus sul futuro di Paulo Dybala. Oggi ancora di più dopo la definizione dell'acquisto di Dusan Vlahovic da parte dei bianconeri, che potrebbe essere un'ulteriore indizio di una rottura tra la Joya e il club. E l'Inter, spiega Tuttosport, resta sempre a guardare con attenzione: "Come emerso nelle ultime settimane, osserva la situazione di Paulo Dybala a Torino. L'argentino è in scadenza, il rinnovo di contratto rimane un tema delicato e chissà che l'arrivo di Vlahovic non lo spinga lontano dalla Juventus.

Dybala chiede tanto, l'Inter lo sa, ma nulla è da escludere a priori, soprattutto se con la primavera dovessero tornare a bussare alla porta nerazzurra pretendenti per Lautaro Martinez. La prossima estate potrebbero esserci movimenti pesanti sugli attaccanti - da Mbappé ad Haaland passando per Lewandowski tanto per citare i più importanti - e il "Toro" potrebbe diventare obiettivo di qualcuno. Ha appena rinnovato ma davanti a 80-90 milioni l'Inter potrebbe sedersi ad ascoltare, soprattutto se ci fosse la carta Dybala da giocarsi".