La scelta della Juve di non rinnovare il contratto di Paulo Dybala, ha aperto la strada ai tanti club interessati al giocatore argentino. Dalle colonne della Gazzetta dello Sport, Alessandro Vocalelli spiega i pro e i contro di un eventuale arrivo della Joya a Milano: "L’Inter ha oggi bisogno, come priorità, di un centravanti con caratteristiche differenti: come Abraham, Osimhen, Vlahovic o… Lukaku. Un punto di riferimento, capace di far salire la squadra, di piazzare all’occorrenza il fisico a protezione del pallone e di garantire un numero importante di gol. Un centravanti è o dovrebbe essere dunque il primo obiettivo del club. Una squadra che gioca con i tre difensori, tra l’altro, fatica per definizione a trovare posto per un trequartista come Dybala, che ha bisogno di campo e di assistenza per dare il meglio di sé".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Gds – Dybala-Inter, pro e contro. Ecco di cosa hanno bisogno i nerazzurri. E con Lautaro…
Dalle colonne della Gazzetta dello Sport, Alessandro Vocalelli spiega i pro e i contro di un eventuale arrivo della Joya a Milano
"Naturalmente, come rovescio della medaglia, l’arrivo di un grande calciatore come Dybala, farebbe compiere un salto di qualità importante anche a una squadra già di livello come l’Inter. Innanzitutto perché - banalmente - l’argentino è di per sé una garanzia di crescita assoluta a livello di qualità. Dybala si potrebbe comunque accordare bene con Lautaro, che ha l’esplosività tale per far splendere il calcio intelligente e verticale di Dybala. Non è probabilmente una priorità per l’Inter, che deve prima cercare un centravanti alla Lukaku, ma fatto questo, Paulo potrebbe essere davvero la classica ciliegina sulla torta".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA