03:36 min

primo piano

Dybala, l’Inter ha preso la sua decisione definitiva. Gds: “Non c’è alcun dubbio”

Redazione1908

La figura di Beppe Marotta è chiave in questa partita a scacchi che potrebbe portare l'ormai ex juventino a vestire la maglia nerazzurra. 

L'Inter e Paulo Dybala si studiano, si valutano. La figura di Beppe Marotta è chiave in questa partita a scacchi che potrebbe portare l'ormai ex juventino a vestire la maglia nerazzurra.

"Passano i giorni e il panorama diventa via via più chiaro a tutti, senza bisogno di chissà quali spiegazioni, di chissà quali retroscena. Su Paulo Dybala l’Inter è almeno un chilometro avanti agli altri. Non si parla qui di sola trattativa, ma di informazioni, di evoluzione della situazione, di monitoraggio costante: non è un passaggio banale, perché la cosa consente di scegliere modalità e soprattutto tempistiche dell’affondo. Giusto per intenderci: non è oggi il momento, non è questa l’ora giusta. Ma arriverà, il tentativo concreto arriverà: su questo non ci sono dubbi", scrive oggi la Gazzetta dello Sport

Quindi Dybala sarà dell'Inter? Piano, la corsa è lunga e piena di ostacoli. Quali? Le rivali, per esempio. E i nomi sono sempre quelli, in giro per l’Europa: il Tottenham, il Barcellona, l’Arsenal e il Psg. E poi l’Atletico, soprattutto l’Atletico.