Il futuro è adesso, sono giorni già importanti per costruire l'Inter che si presenterà ai nastri di partenza della stagione 2022-23. Come scrive Tuttosport, Beppe Marotta si sta muovendo in prima persona per provare a portare Dybala in nerazzurro, ma non solo. Nel frattempo, l'amministratore delegato sport interista ha accelerato per Gleison Bremer del Torino. Scrive il quotidiano:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter accesa: “Mossa per Dybala, e nel frattempo Marotta ha accelerato per un altro colpo”
Il futuro è adesso, sono giorni già importanti per costruire l'Inter che si presenterà ai nastri di partenza della stagione 2022-23
"Dal contatto, si è passati ai fatti. L’operazione Dybala assume contorni sempre più delineati. Beppe Marotta si è caricato sulle spalle in prima persona la missione. L’amministratore delegato, non poteva essere altrimenti visti i comuni trascorsi a Torino, è il primo sponsor della Joya. Con Jorge Antun, l’uomo che ne cura gli interessi, i contatti si sono intensificati sempre di più. Parallelamente l’Inter ha dato un colpo di acceleratore su Bremer anche perché, un po’ sorprendentemente, le due trattative si sono concatenate. Obiettivo è infatti riuscire a costruire il terreno per rendere economicamente sostenibile l’arrivo di Dybala senza rinunciare a priori a Lautaro Martinez".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA