Come ribadito diverse volte, l'Inter aveva praticamente fatto tutto con Paulo Dybala. Le strade poi non si sono incrociate, ma i nerazzurri ci hanno pensato fino all'ultimo. Come racconta questo retroscena da La Gazzetta dello Sport: "A margine, è giusto anche raccontare un altro retroscena. Quando ormai Paulo aveva preso la strada di Roma, da Marotta partì un’ultima telefonata, diretta proprio al giocatore.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Dybala, il retroscena: “Aveva chiuso con la Roma, Marotta lo chiamò per dirgli…”
E' giusto anche raccontare un retroscena. Quando ormai Paulo aveva preso la strada di Roma, da Marotta partì un’ultima telefonata
Più che un estremo tentativo - a quel punto impossibile -, voleva essere la presa di coscienza definitiva sulla destinazione. Un po’ come due persone che si cercano a lungo ma non si trovano. E alla fine si salutano, senza rancore. La storia, sabato scorso, ha raccontato un’altra pagina del romanzo. A ben guardare, che San Siro sarebbe diventato lo stadio di Paulo in qualche modo era scritto in cielo. Non era però il finale che immaginava l’inter. Quasi tutta l’Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA