- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
TURIN, ITALY - AUGUST 26: AS Roma player Paulo Dybala travels to Turin on August 26, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Come ribadito diverse volte, l'Inter aveva praticamente fatto tutto con Paulo Dybala. Le strade poi non si sono incrociate, ma i nerazzurri ci hanno pensato fino all'ultimo. Come racconta questo retroscena da La Gazzetta dello Sport: "A margine, è giusto anche raccontare un altro retroscena. Quando ormai Paulo aveva preso la strada di Roma, da Marotta partì un’ultima telefonata, diretta proprio al giocatore.
Più che un estremo tentativo - a quel punto impossibile -, voleva essere la presa di coscienza definitiva sulla destinazione. Un po’ come due persone che si cercano a lungo ma non si trovano. E alla fine si salutano, senza rancore. La storia, sabato scorso, ha raccontato un’altra pagina del romanzo. A ben guardare, che San Siro sarebbe diventato lo stadio di Paulo in qualche modo era scritto in cielo. Non era però il finale che immaginava l’inter. Quasi tutta l’Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA