01:12 min

primo piano

Dybala, rimpianto Inter? “Ogni volta che ci gioca contro ha questo pensiero in testa”

Marco Astori Redattore 
Aveva un feeling pazzesco con Mourinho, dal quale era stato convinto a scegliere la Roma nell’estate del 2022, ma non ha potuto salvarlo dall’esonero

Sarà Paulo Dybala uno dei nomi da temere di più sabato alle 18 in Roma-Inter. L'argentino sarà infatti titolare all'Olimpico contro la squadra che nel 2022 è arrivata ad un passo dal prenderlo a parametro zero. Scrive in merito il Corriere dello Sport: "Aveva un feeling pazzesco con Mourinho, dal quale era stato convinto a scegliere la Roma nell’estate del 2022, ma non ha potuto salvarlo dall’esonero perché nell’ultima partita, a San Siro contro il Milan, era infortunato.

Si stava curando apposta per rilanciare la squadra contro il Verona, in una situazione più comoda, ma è stato costretto a farlo con un altro allenatore, che sta imparando a conoscere piano piano. Sabato vivrà una serata speciale, per l’importanza della partita e per il solito pensiero che gli vibra nella testa quando affronta l’Inter: cosa sarebbe stato se. Forse sarebbe stato più felice, forse no. Nel dubbio ha già segnato a Inzaghi a San Siro. Di sicuro non ha mai rimpianto la decisione di aver sposato il progetto Roma. A Trigoria era felice con Mourinho e conta di esserlo anche ora, per tutto il tempo in cui indosserà questa maglia: l’estate prossima ragionerà su se stesso e sulle sue esigenze, per poi eventualmente cambiare aria con o senza la clausola".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.