Paulo Dybala e Asllani. Per il Corriere della Sera sono questi i prossimi affari che l'Inter chiuderà. Per l'argentino, il quotidiano, parla di un contatto con Antun, agente del giocatore, per mercoledì. Ma non è da escludere che le parti possano già sentirsi domani. L'ex giocatore della Juventus è ancora in vacanza e non sono previsti al momento dei blitz in Italia, spiega il quotidiano.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Dybala, nessun blitz. Inter, serve uno sforzo. Asllani, annuncio tra 3-4 giorni
Il club nerazzurro si avvicina sempre di più all'ex attaccante bianconero e si prepara a chiudere la trattativa per il giocatore dell'Empoli
"L’impressione è che siamo vicini all’okay definitivo, basta forse un ulteriore piccolo sforzo economico da parte dei nerazzurri che hanno messo sul tavolo un quadriennale da 6 milioni più uno di bonus. Non ci sono al momento segnali di pericolosi inserimenti dall’estero", si legge a proposito dell'operazione che sta per portare il giocatore a Milano.
Capitolo Asllani
Sempre secondo lo stesso giornale, tra 3-4 giorni arriverà l’annuncio dell’acquisto di Asllani, il vice Brozovic tanto invocato in questa stagione a Milano. All’Empoli, club proprietario del suo cartellino, andranno circa 10 milioni di euro.
(Fonte: Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA