primo piano

Dalla Turchia – Dzeko, è fatta con il Fenerbahce. Firma a giorni, giocatore atteso in Turchia

Edin Dzeko è sempre più vicino al Fenerbahce. L'attaccante ha rifiutato la proposta di rinnovo di un anno da parte dell'Inter e ora sta per firmare con il club turco

Edin Dzeko è sempre più vicino al Fenerbahce. L'attaccante ha rifiutato la proposta di rinnovo di un anno da parte dell'Inter e ora sta per firmare con il club turco per due anni. Il bosniaco riceverà uno stipendio da 4,5 milioni di euro ed è atteso a breve in Turchia.

Secondo quanto riporta il portale turco Hurriyet "Il Fenerbahce ha trovato un accordo con Edin Dzeko, con il quale è in trattativa da tempo. L'attaccante bosniaco arriverà oggi in Turchia. Il club gialloblù ha avuto un incontro con l'agente del giocatore Alessandro Lucci a Istanbul ed è stato trovato l'accordo per il suo trasferimento in Turchia".

"Oggi Dzeko sarà in Turchia. Inoltre, l'attaccante, che trascorrerà una vacanza a Marmaris con la sua famiglia e attenderà notizie Dal Fenerbahçe per firmare il contratto. Il Fenerbahce pagherà a Dzeko, 37 anni, uno stipendio netto di 4,5 milioni di euro, oltre a una firma di 2 milioni di euro".