01:30 min

primo piano

Dzeko: “Dopo la finale col City eravamo tristi, qui al Fenerbahce mi sento a casa”

Matteo Pifferi Redattore 

Le parole di Edin Dzeko ai canali ufficiali del Fenerbahce: "Questo è il miglior club di tutta la Turchia"

L'ufficialità è già arrivata da tempo ma Edin Dzeko si è presentato oggi con una lunga intervista ai canali ufficiali del Fenerbahce:

"Sono molto contento e felice di essere qui, in questa squadra meravigliosa. Speriamo di fare grandi cose insieme. Conoscevo già molto del Fenerbahce prima di arrivare, è la squadra più grande di tutta la Turchia. Ecco perché sono venuto qui, il Fenerbahce è un club che ha ottenuto tanti successi storici. Spero ci divertiremo molto insieme. L'obiettivo di questo grande club è sempre vincere campionati e trofei".

Benvenuto

—  

"Dal momento in cui sono arrivato qui, sono stato accolto molto bene dall'allenatore, dai miei compagni di squadra e da tutto lo staff. Si sono comportati molto bene con me, mi sento come a casa. Anche se non parlo turco, ci sono giocatori in squadra che parlano lingue diverse".

La finale di Champions

—  

"E' stata emozionante, ma a fine partita eravamo tristi dopo aver perso contro il Manchester City. Devo dire che conosco l'atmosfera di Istanbul, gli stadi sono molto belli e si gioca sempre davanti a spalti pieni. Sono entusiasta di provare e vedere quell'atmosfera. Quando ho parlato con i giocatori bosniaci che hanno giocato qui prima di me, mi ha sempre confermato questa cosa. Con il passare del tempo, il campionato turco è arrivato a un livello decisamente migliore".