- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 08: Edin Dzeko of FC Internazionale celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between US Sassuolo and FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 08, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Edin Dzeko ha risposto presente nel momento del bisogno. Il bosniaco si è caricato sulle spalle buona parte del peso dell'attacco dell'Inter, fornendo gol e prestazioni importanti nell'ultimo periodo.
Questo però non dovrebbe cambiare il piano per il futuro, come sottolinea il Corriere dello Sport: "In ogni caso, l'avventura dell'ex-Roma in nerazzurro è avviata a concludersi al termine di questa stagione, quando scadrà il suo contratto. Ovvio, quindi, che l’Inter avrà bisogno di rafforzare il suo reparto offensivo. E allora non è un caso se il mirino di Baccin, nella sua missione in corso in questi giorni in Argentina per "scandagliare" talenti, sarà puntato soprattutto sugli attaccanti. L’idea, insomma, sarebbe quella di pescare un nuovo Lautaro, come passaporto innanzitutto. Ma se, come caratteristiche, spuntasse invece un nuovo Dzeko, andrebbe comunque più che bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA