FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Dzeko saluta l’Inter: no all’offerta al ribasso. Convinto dal Fenerbahce, pronto un biennale

Dzeko saluta l’Inter: no all’offerta al ribasso. Convinto dal Fenerbahce, pronto un biennale - immagine 1
L'attaccante non ha accettato il rinnovo proposto dall'Inter di un anno ed è sempre più vicino a trasferirsi a Istanbul

La finale di Champions League è stata l'ultima partita di Edin Dzeko con la maglia dell'Inter. Il bosniaco non rinnoverà e lascerà Milano, per lui si profila un passaggio in Turchia tra le fila del Fenerbahce. L'affare sembra ormai in via di definizione, mancano solo alcuni dettagli.

Dzeko saluta l’Inter: no all’offerta al ribasso. Convinto dal Fenerbahce, pronto un biennale- immagine 2

"Edin Dzeko è ormai al passo d’addio nerazzurro. Dopo due anni di onorato servizio, 31 gol sparsi, quattro trofei sbaciucchiati e una Champions sfiorata per questione di centimetri, il bosniaco è pronto a iniziare una nuova avventura. Nella stessa città in cui ha appena perso la finale più importante della carriera: a Istanbul, dove ieri in un incontro si sono aggiunti altri dettagli sul suo prossimo biennale in un incontro tra l’agente del centravanti, Alessandro Lucci, e il presidente del Fenerbahce, l’uomo d’affari turco Ali Koç", spiega La Gazzetta dello Sport.


Dzeko saluta l’Inter: no all’offerta al ribasso. Convinto dal Fenerbahce, pronto un biennale- immagine 3

"Il “Fener” ha convinto Edin che, pure, fino all’ultimo ha dribblato le domande sul futuro fatte dai giornalisti bosniaci nella conferenza stampa di introduzione alla partita di oggi con il Lussemburgo: «Sono decisamente in vacanza da mercoledì», si è limitato a dire prima dell’ultima gara della stagione che vale per la qualificazione a Euro 2024. In realtà, prima ancora della scelta turca, non ha attecchito in casa Dzeko la proposta al ribasso fatta dall’Inter rispetto allo stipendio da 5 milioni l’anno percepito nell’ultima stagione", precisa il quotidiano.

 

 

tutte le notizie di